BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

29.7.06

NEON

lin-k >

my neon-heart
nnb.

28.7.06

FLO



Ho il cuore a pezzi.Devo cercare il silenzio.Mi libero dell'anima(?)Giuro.Giuro.Parto e torno a 2500 volt!

WE



-I'VE BEEN FORGOTTEN.DON'T FORGET ABOUT ME.DON'T LEAVE ME ALONE...

RS



-I'M THE VENOMOUS WRITER. MY BLEEDING LIPS ARE YOUR MORTAL FLOWERS.NO HOPE.NO NUMBERS.NO LOVE.NOTHING.NOTHING ELSE.

NNIETKunsthalle?


Kunsthalle?
Nniet Brovdi presenta:


"Avevo inchiodato a sangue un quadro sulla parete... me lo ricordo solo certe notti quando un senso di nostalgia mi divora la mente."
r
NnB.:videoinstallazione; video, composer
Title: " The Heaven is Dead (Night-Creatures)"
NnB.: pipe organ, electronics, needle noise
Kristien De Neve: voice

Curatore allestimento: M. Casanova;Direttore del CACT (Centro d'Arte Contemporanea Ticino- Bellinzona- CH) http://www.cacticino.net/ --- http://www.interazioni.ch/

27.7.06

KUNSTHALLE?

Kunsthalle? EXHIBITION... lin-k
...evento di Arte Contemporanea - Luglio-Settembre 2006 Locarno CH (Switzerland)

www.interazioni.ch/

20.7.06

hamlet-blue line 1 numero meno di 1 zero


"Ora" et labora
Per uno che sa vivere nella norma disastrata del sociale, nonche’ incomprensibilmente disumana, anche l’amore che sta un passo prima dello spirito e della morte fine di ogni bene e male, dunque, anche l’ultimo amore rimasto a stralci frantumati, sanguigni nella mia cassa toracica come un ostensorio senza dio, e’ disprezzato persino dal silenzio o solo dal silenzio. Non so.
Per cercare delle ragioni e certezze del mero animo, decido per un consulto psicoterapeutico di coppia; sostituira’ il confessionale senza alcuna grata, del prete mani e lingua lunga. (Beh si sa che come il dottore della mente, in altro modo, anche il dottore dello spirito va pagato…certo, oltre la grata aperta, al corpo). In questo caso lo spirito rimarra’ solo come una transizione.
Solo l’amore incomprensibilmente passionale per qualcuno o qualcosa da’ un senso di azione. Pertanto:
CIRCOSTANZA
esco alle ore 06.00. Colazione da piacevole fetore nel 105 bus. C’e' sempre qualche ragazzetto che ci sta e si farebbe scopare a una delle fermate piu’nascoste della citta’. Lasciamo perdere. Stazione Termini. C’e’ sempre qualche coglione di autista che non ti risponde mai. Qualche. 64 bus, per San Pietro, per la Citta’ Eterna quanto un piatto di insalata mista lasciata al caldo estivo in via di putrefazione.
I maneggi nelle tasche, borse, le toccate sul cazzo dai soliti repressi omosessuali, i culi delle donne ben in vista per i sudaticci porci da viaggio. E cosi’ si arriva all’orgasmo del capolinea: per la Citta’ Santa o per i cazzi e culi vari (?)
Una vera beatitudine mattutina barocca, paragonabile all’estasi di Santa Teresa del Bernini.
Uno sguardo perverso ai preticelli vergini e suore baffute novizie e via! Via da questo merdaio divertente e fanciullesco!
Sono pronto a lavorare e a guardare l'ora verso la via “Gregorio VII” per la distribuzione di volantini pop - anti Nniet.>
" Andy Warhol, avrebbe trovato questa giornata molto shick,> Oscar Wilde, penso avrebbe avuto una visione ludica , ma deplorevole per un creativo.> P. J. Harvey credo avrebbe fatto la solita geniale puttanella in una circostanza come questa.> Nick Cave sarebbe stato assente.> E Steven Brown & BLaine L Reininger?Umh?Mi avrebbero detto , sempre con la loro aristocratica espressione: - ma Caro Nniet, ancora con queste cosetteeee!?-Si me li vedo proprio cos?! Tempo fa , ricordo> Laurie Anderson lavoro’ per ben 30 giorni, dico 30 giorni in un McDonald’s per poi tradurre quella quotidianita’ popolare in poesia musicale-verbale.
– Si certo! Ma io non sono lei. Ummm – E l’Italia non e’ l’America ne’ tanto meno l’Europa! "
Ho giocato per 6 ore per 25 miserabili Euro immaginandomi cosa avrebbero pensato “Certi Creativi” se fossero stati li’ da spettatori o al mio posto. Una vera follia con il caldo soffocante! Che grande cosa e’ l’IMMAGINAZIONE!Salvifica. Bene cosi’. E’ andata anche oggi. Ero morto e sono di nuovo vivo. Mai perdere di coraggio. (forse) Vedo certi miserabili buttati per le strade...
Domani spero di poter pulire i cessi della Stazione Ferroviaria con una buona raccomandazione-politica(?)MADEinITALY. Questo lavoro si che mi ispira, cosi’, quando torno la sera a casa, posso finalmente comporre della Musica di Merda, del Cazzo! Eh si! Potrei far sorgere una ” New new new Wave del Cazzo”. Ah ah ah!
Tutto questo per Amore e Arte.
copyright minimal production XH nnb.2006