BLOOD PASSIO N NIET

BLOOD PASSIO N NIET

14.1.06

io, pacs & italia no sense

- Svegliatevi MONSIGNORE! Non potete dormire in eterno! uhff


copyright minimal production xh nnb. 2006

13.1.06

double face

Posted by Picasa copyright minimal production XH nnb.(2006)
(immagine da video " hello hello hello gay police? ")

hamlet - blue line # 11

Marte Saturno Giove. (appunti e ricerche inutili della giornata) Non sempre il silenzio e' saggezza. L'uomo e' cosi stupido che un insetto puo' essere la sua stessa morte. Recuperero' la giornata domani, dico. Non e' cosi'. E' stata una giornata da buttare. Iltempo non e' recuperabile.
- SI MONSIGNORE! NO MONSIGNORE!
- E che la follia mi colga!
stampa alternativa copyright minimal production XH 2006
collezione prinata Luc v v nnb. 2005

Io sono io e piu' di un altro. Non basto a me stesso, non basto a nessuno.NO. Non sono certo. Se resti qui con me di notte capirai come puo' essere stupido un insetto e tanto mortale.

(stupid xhamletx)

9.1.06

hamlet - blue line # 10(diva-insect)

nnb. "diva-insect" 2005
("Diva-insect:"This is a stupid-romantic song for solo piano.ah!). NnB.: piano, voice and video.

Doctor Blue. H said:- diva diva diva insect, ohoooo ! Y are a stupid insect, stupid insect, stupid insect, in my blue head.
Red Voice . She said: - stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid insect stupid.
Y are a little fire in this ghost night, night, night,... stupid nniet.
stampa alternativa copyright minimal production XH 2005 nnb. ..."diva-insect" song + video by nnb.

hamlet - blue line # 09


collezione Luc v v minimal production XH nnb.2004
San Francisco - Roma (out fineanno 2005)


So che e’ una giornata poco chiara. Piove 3 volte al respiro. X dorme nel letto dopo la sua fottuta ora moltiplicata a numero periodico. 8,8888888 lavorativo come fosse ancora in biblioteca coperto di libri e tra libri filosofici ammaestrati all’omerta’, all’ingiusta funzione di puttane della cultura solo per chi ha tempo da sputtanarsi senza guadagnare il pane quotidiano: X ha delle buone ragioni. Nniet non guadagna pane quotidiano, ne’ vino, perche’ non beve. Non prende e non da’ niente che possa servire al marcio che incontra nelle cavernose nudita’ degli uomini disattenti. E piu’ la si mostra la nudita’, i vestimenti onirici divengono fardelli, miserie dell’anima. Questo puzzo da nutrimento non lo si sopporta. A volte diverte.
X dorme nel letto dopo la sua fottuta ora moltiplicata a numero periodico di ore di fatica. Ha delle buone ragioni per dormire, fumarsi la sigaretta di fuoco nei polmoni ed in ora tarda la sua “UNO” metodica birra per poter addolcito o acido, vagare nei meandri dei sogni porci, sporchi e fanciulleschi leggiadri con o senza il tiranno bolscevico, in luoghi di sesso al confino, locali gay, boschi metropolitani finto-anarchici, tra punk pulitini, cazzi e cazzi, fighe e fighe, cazzi e fighe, cazzi e culi da fottere, tra cazzi spompinati da ragazzetti piacenti, dance music, alcol e poche parole da dirsi. Poche. Poche. Da San Francisco sono giunti “queer”. Da giuste questioni di comunicazione socio-sessuali e’ bastato poco che si mistificasse ogni buona ragione in non-luoghi: una discoteca in una notte di fine out fineanno.
Questioni, questioni, questioni sessuali non possono essere pretesto per divenire arte. Le parole. Avrebbe detto :- usa bene le parola e dimena meno il corpo.-
- La carne e’ carne: maciullata e’ cibo anche per preti , famiglie da telenovelas e sceneggiatori da TV sciacquate in discoteche. Tutto va bene e tutto non va bene. E’ cosi’.
Qui i video dissolvono come le gocce di sangue malsano su qualche faccia “dancing, dancing” repellente o gocce di fresca rugiada del mattino invernale su qualche piacevole sorriso che preferisco ricordare quando il sarcasmo e la cattiveria mi e’ distante ed io sono distante da essi. Tutto e’ facile da non seguire. Qui tra me e te. S’ingoiano le volonta' del non comprendere, dell’essere tra un muro e un corpo appena acceso.
E’ facile tradirsi e dire – Bene. Sono alla moda! Ce l’ho fatta. Va tutto bene. Uhm. Certo. Si. Sto bene. Sto bene davvero. E dovrei rammaricarmi per non aver ingoiato tanto facilmente il non dirsi, il ballarsi addosso, il bersi il cervello per stare accanto a un uomo che si ama. Nniet sente il suono del clarinetto lontano tra venti freddi della terra sognata di giorno e di notte come Ivan il terribile & Andrej Rubljov minacciosi e misericordiosi. Incontra un ragazzetto e gli dice : - ingoia le pasticchette dolci dell’estasi, vomita sulle pareti neon, voltati e ti fotto il culo. Ti piace? Sono abbastanza alla moda cosi’?
Ne ho fin sui coglioni di questo doppio finto barocco. Forse e’ una giornata poco chiara per tutti. E’ la pioggia.
copyright stampa alternativa minimal production XH 2005

5.1.06

Nniet Brovdi - Biography

Nniet Brovdi e'stato selezionato 2 volte alla Rassegna Di Arte Contemporanea Internazionale - Roma, come artista multimediale (organizzata dall'Assessorato alle Politiche Culturali, Sovraintendenza ai Beni Culturali)Galleria Comunale D'Arte Moderna e Contemporanea di Roma ) con"MY home.My Soul +3"(performance + 6 video per solo piano + libro di immagini e testo). Selezionato con video installazione e grafica digitale nell'anno 2002 al Palais De Tokyo (Paris) - Site de Creation Contemporaine 13,Avenue Du President Wilson - F-75116. Selezionato alla Rassegna di Arte Contemp.: "Percorsi"(Lanciano-ITA) per 3 anni con performance, musica, videoart (1994-95-96 ). Selezionato per la Rassegna di Arte e Nuova Musica Consonante : Kamerton Festival (Pescara-Belgio-1998). Ha partecipato con videoinstallazione alla Rassegna Teatrale - TREND "Nuove Frontiere della Scena Britannica " (Teatro Belli di Roma) diretta da Antonio Salines a cura di Rodolfo Giammarco con il gruppo teatrale " Accademia degli Artefatti ".
"Kunsthalle?" "Living Room"(Locarno-Switzerland- 2005) CACT Centro d'Arte Contemporanea Ticino; partecipa con il video "The Heaven is Dead(night-creatures)";
CACT-2006-2007 "Emotional Man. Insights into Beauty and the Beast" con video e performance; "The Book of Hermaphrodite (yes sex)".

Profilo personale 1) Videoart : crea video per installazioni, in spazi esterni ed interni, video per sue performance alle quali spesso partecipano artisti ed altri musicisti, video per gruppi teatrali d'avanguardia, video reportage. 2) Musica : compone musica acustica ed elettronica. Suona: piano, sax, clarinetto e vox. 3) Performance : nella performance generalmente, utilizza i diversi linguaggi: videoproiezioni, suoni dal vivo, canta, legge testi scritti da lui. Il suo corpo interagisce con il pubblico. 4) Lavora con la fotogragia, con diapositive elaborate a pittura; e' graffitista minimalista espressionista. Lavora ed elabora con computer immagini, fotografia, illustrazioni, musica, montaggio video e progettazione per pagine web.Inoltre crea mosaici con diverse tecniche materiali e stampe artigianali xilografiche.

4.1.06

porco.grhuff grhuff


Questa casa e' un porcile. Questa citta' senza un nome e' un porcile per porci, santi, corruttori e poeti. Io sono un santo, porco, corruttore e ti benedico in nome del Padre e Padrone, poiche' sono poeta della quiete e della tempesta.
- Si Monsignore. No Monsignore.
Ah. Questo decadente noioso! Lo inchiodero' sulla croce dei sadici e gli sputero' sangue come sanno fare gli inquisitori con Giovanni della Croce. Mi benedico e glorifico in questa notte oscura.
stampa alternativa minimal production XH nnb. 2006

collezione privata Luc v v "san giorgio" nnb. 2003

2.1.06

hamlet - blue line # 00


collezione privata Gregor Van Lie nnb.2004

-Vomiti sangue. L'ingordigia di cazzi fara' di voi cavalieri e dame di tutte le sante chiese. E che la follia mi colga!E che la follia mi colga!
mv bcnxbvjm, kkkhji 768593:: hgafdguy llkklhtyy daddy daddy!!!!
stampa alternativa minimal production XH nnb. 2005